Connect with us

Volley

L’Invicta asfalta l’Orte e vola in vetta in classifica

Published

on

ORTE. Come da pronostico l’Invicta Grosseto non ha nessuna difficoltà a superare l’Orte e si impone con un netto 3 a 0 che non lascia spazio a dubbi. Troppo superiore il sestesso di mister Pantalei contro la giovane formazione avversaria che è rimasta in partita solo nel primo set che comunque i grossetani si sono portati a casa per 25 a 23.

Più facili le altre due frazioni di gioco in cui gli ospiti si sino affermati con dei parziali molto più netti ed ampi: 25 – 14  e 25 -18.
La notizia più bella arriva però dalla vittoria del Grottazzolina solamente al quinto set e viene raggiunta in vetta dall’Invicta. Alle spalle del duo di testa al momento solo un grande vuoto. Adesso sognare è lecito.

ORTE-INVICTA 0-3 (23-25, 14-25, 18-25)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x