Connect with us

Calcio

Luigi Guerrera primo acquisto per l’Albinia

Published

on

Il primo acquisto invernale per l’Albinia è l’attaccante Luigi Guerrera (1987) proveniente dal Forcoli, squadra che milita in serie D. Si tratta di una seconda punta e, di fatto, va a sostituire Angelini appena trasferitosi al Fonteblanda.

A causa di questioni burocratiche non è ancora certo l’esordio dell’attaccante in maglia rossoblu per Domenica prossima contro il San Giovanni Valdarno, ma per Mister Cinelli si tratta comunque di un innesto di spessore: tra le caratteristiche del giocatore spicca la capacità di creare spazi alla prima punta e questo potrebbe giovare non poco alla manovra di tutto il reparto avanzato.

Guerrera ha esordito nel 2006 con la maglia della Colligiana ed è rimasto nella cittadina dello scultore ed architetto Arnolfo di Cambio fino al Febbraio 2009, quando si è trasferito al Poggibonsi militante in C2.

Terminata l’esperienza in giallorosso è sceso a Sangimignano in Serie D, ma dopo pochi mesi Guerrera è approdato al Gavorrano per l’ultima sua esperienza nella massima serie del calcio dilettantistico.

Sceso in Eccellenza con la maglia del San Donato, in Due anni ha raccolto un bottino di 42 presenze e 16 reti prima di trasferirsi alla Sansovino nel Dicembre 2012. E’ dell’Estate scorsa il passaggio al Forcoli, squadra che ha salutato Domenica scorsa con la rete che ha regalato il pareggio alla squadra della Valdera.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x