Connect with us

Seconda Categoria

Castriconi a Sant’Andrea, Pandolfi verso Magliano?

Published

on

SANT’ANDREA. Prime mosse di mercato per il Sant’Andrea di Riccardo Berni. In arrivo e sarà già disponibile a partire dal prossimo incontro di campionato la punta Castriconi proveniente dall’Argentario.
Il giocatore è stato vicinissimo anche all’Alberese, poi la conoscenza del tecnico è stata decisiva per raggiungere l’accordo.
Nel frattempo si registra l’interessamento della Maglianese per il centravanti Pandolfi, ma il Sant’Andrea non sembra ancora convinto e sta vagliando la cosa, viste le condizioni di Severi, che ha riportato una brutta distorsione alla caviglia nell’allenamento di venerdì scorso. Gli esami per fortuna non hanno evidenziato fratture.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x