Connect with us

Senza categoria

10.000 volte grazie !

Published

on

GROSSETO. Ho pensato e ripensato se fare o meno questo articolo, ma poi alla fine mi sono convinto che era giusto farlo non per una forma di autocelebrazione, ma a testimonianza di quando un gruppo lavora e seriamente può raggiungere risultati anche nella “sperduta” ed isolata provincia di Grosseto.

Proprio ieri abbiamo abbattuto un record storico, una soglia che fino a pochi mesi fa era inimmaginabile: 10.000 visitatori. Il contatore si è fermato a quota 10353 utenti con ben 48.350 pagine viste in un solo giorno.
Numeri che lanciano la nostra testata giornalistica nell’elite della regione Toscana. Le nostre ultime scelte di concentrarsi su dirette live dei risultati, dirette – video dei match di pallavolo e basket ed un’informazione continua 24 ore su 24 sono risultate vincenti e hanno accresciuto il nostro già vasto pubblico.

Stiamo già lavorando per questo motivo ad ottimizzare il nostro portale e ampliare la banda per evitare disagi e problematiche, e di questo ce ne scusiamo,  che si sono già verificate nella giornata di ieri.

Un successo che non è solo il nostro, ma di tutti voi che assieme a noi, ci accompagnate in questo importante progetto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x