Connect with us

Promozione

Manciano e San Donato: sfide cruciali per il campionato

Published

on

QUI MANCIANO. Gara fondamentale per i biancorossi di mister Renaioli che ospiteranno una big del campionato quale è il Piombino di Di Tonno.
Settimana movimentata in casa Manciano con molte notizie di mercato che si sono rincorse. Quella che trova più fondamento è la partenza del difensore Lupi che ha ricevuto offerte da squadre di prima e seconda categoria.
Molto probabile che la squadra venga ritoccata a centrocampo e soprattutto in attacco dove si andrà a sondare la pista laziale.
Per il futuro immediato contro i nerazzurri livornesi occore almeno un punto per non perdere contatto con le altre squadre in lotta per la salvezza.

QUI SAN DONATO. La sconfitta di domenica ha lasciato polemiche arbitrali e soprattutto squalifiche. Domenica saranno assenti Agnelli (stop di due giornate) e Pira (un turno), mentre il dirigente Amorevoli Marcello sarà fuori dal rettangolo di gioco fino al 13 dicembre.
Ritornerà sulla panchina mister Guidi, che nonostante la sconfitta di domenica scorsa ha visto la sua squadra viva e ben disposta in campo.
Insomma c’è fiducia nell’ambiente “San Donato”.  Contro la prima della classe Alabastri Volterra ci sarà bisogno di una super prestazione, anche se Negrini e compagni al “Burioni” hanno sempre dimostrato contro le big di non soffrire di timori reverenziali e di essere in grado di fare l’impresa di giornata.

MANCIANO-A.PIOMBINO X2

SAN DONATO-A.VOLTERRA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x