Connect with us

Calcio a 5

C5: l’Atlante in Piemonte per risalire la graduatoria

Published

on

GROSSETO – I biancorossi sono partiti in tarda mattinata per la trasferta in Piemonte, dove domani (sabato 30 novembre) affronteranno il Castellamonte Torino, con mister Agosti che dovrà fare a meno solo del giovane Iavita, mentre Iannaco e l’italobrasiliano Marcelo De Moura Martins non sono al meglio saranno comunque salvo imprevisti inseriti tra i 12 in lista.
La squadra dell’Atlante Grosseto sale in Piemonte in cerca di altri punti, con la consapevolezza di affrontare una squadra molto ostica in un palazzetto dalle dimensioni differenti da quello di casa e quindi per ottenere i tre punti ci sarà molto da sudare.
Il Castellamonte, squadra che ha 7 punti in classifica contro i 3 dei grossetani, si presenta all’incontro con diverse defezioni:mancheranno infatti per squalifica ben 4 giocatori ai Piemontesi oltre ad alcuni acciaccati ed infortunati , ed è quindi ghiotta l’occasione per trovare la prima vittoria in trasferta per i Maremmani.
Questi i ragazzi convocati dal mister: Sacconi, Sarcona, Gianneschi, Iannaco, Barelli, Grieco, Bender, Raddi, Marcelo, Berti, Lepori, Dambros.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x