Connect with us

Calcio

Primi allenamenti con Cuccureddu. Tifosi unionisti felici. Ecco i video.

Published

on

Grosseto. Nonostante la giornata freddissima, sferzata da un vento gelido, i tifosi unionisti sono accorsi numerosi ad assistere agli allenamenti pomeridiani diretti dal neo-mister Antonello Cuccureddu. Per capire l’atmosfera che si respira tra i sostenitori biancorossi, ne abbiamo intervistati alcuni e vi proponiamo i relativi video. Gli intervistati sono: Tommaso Ronchi, Antonio Pizzi, Giorgio Faralli e Osvaldo Bartalucci.

Tommaso Ronchi

Video streaming by Ustream

Antonio Pizzi

Video streaming by Ustream

Giorgio Faralli

Video streaming by Ustream

Osvaldo Bartalucci

Video streaming by Ustream

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Concordo in pieno!
Piero ha sempre parlato con i fatti e fino ad oggi ha sempre agito per il bene del Grifone. Tutto il resto conta poco e, siccome conta poco, lo lascerei volentieri a tutti quelli che sanno solo e sempre criticare facendo il male della squadra. Credo che la maggior parte dei tifosi abbiano ben presente quello che è stato fatto in questi anni. Per quanto mi riguarda, chi ci ha portato dalla serie D ad un passo dalla serie A merita comunque rispetto.
Forza Cuccu, siamo con te! …E con Piero!

Cuccureddu è l’uomo giusto per il Grosseto. Da tempo speravo in un suo ritorno. Il Comandante, al di là delle sue stesse battute, ci tiene ancora tantissimo al Grifone. Lo ha dimostrato chiaramente con l’arrivo del grande “Cuccu”. E ce lo dimostrerà ulteriormente coi ritocchi che sicuramente effettuerà in occasione del cosiddetto «mercato di riparazione». I biancorossi accederanno ai play off. E lì ce la giocheremo alla pari con le altre squadre. Buon lavoro, grande Cuccureddu! Siamo tutti con te! E un grazie di cuore al nostro insuperabile Comandante, che riesce sempre a tenere accesi i nostri sogni!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x