Connect with us

Seconda Categoria

Diaconu approda al Castel del Piano, Campana al Casottomarina

Published

on

GROSSETO. La giornata di oggi ha fatto registrare due movimenti di calciomercato in seconda categoria. L’attaccant Diaconu passerà dal Casottomarina alla Neania Castel del Piano.
Il giocatore pare no gradire in alcuni casi i consigli dei compagni di squadra più anziani e per questo ha deciso di accettare la proposta della squadra di mister Guscelli.
Nel frattempo il Casottomarina si rafforza nel pacchetto arretrato ingaggiando il difensore Campana dal Braccagni. Ottimo arrivo che sarà utile alla causa della compagine di mister Cucini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ahahaaha che spettacolo che scrivete sotto il mio nome mi date troppa importanza che non merito davvero… vieni cip che è freddo ma ci si diverte

E te perché scrivi al posto di perplesso?Lo conosci bene il tenerini per sapere che non è lui eh? Ahhhhahhh ma dai

Perplesso hai ragione non mi piace molto.E poi a me che mi avete preso a fare????Non vorrai faccia la panchina a DIACONU…….se no vado a Roselle che mi vogliono in tutte le maniere…

ma perchè scrivi al posto del tene ??? ahahahhah ma dai

perplesso se mi dici chi sei in caso di ragione ti fò i complimenti,e cmq la società ancora non ha detto niente in merito quindi per ora sono solo parole.

Diaconu?????? ma uno meglio no? bravo tecnicamente veloce rapido ma non vede la porta nemmeno con la lente di ingrandimento e poi come lo tocchi sparisce….ce ne erano tanti meglio nel mercato….cara neania avete preso una grossa fregatura poi mi darete ragione.

Al Cdp gli serve un miracolo non giocatori(e un pochino di palle).

Per R: Non è assolutamente vero, il Casotto con il rientro della squalifica di Iacobucci non avrà altri movimenti di mercato.

Il casottomarina, sta prendendo una punta,sarà ufficiale, i primi di dicembre, ha giocato nei professionisti!!!!!!!!!!!

Mostro mi raccomando fai tante reti 😉

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x