Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: vincono tutte le big

Published

on

GROSSETO. Vincono tutte e quattro le big che si contendono il primo posto. La Nuova Grosseto espugna al termine di un match combattuto il campo del San Donato per 1 a 0, grazie ad una sfortunata autorete.
Non molla la presa il Paganico che vince 2 a 1 seppur soffrendo a Manciano con uno stratosferico Vacchiano, autore di una pregevole doppietta.
Continua la sua favolai l Casottomarina che espugna il campo del Roccastrada e si conferma ormai con autorità splendida realtà di un campionato quanto mai equilibrato.
Anche il Roselle non cede di un centimetro e rifila un secco 3 a 1 al fanalino di coda Aurora Pitigliano. I termali confermano che anche loro saranno in lotta fino all’ultimo per il titolo.

Negli altri risultati bene anche il Braccagni che cala il poker contro il malcapitato Fonteblanda. Pari combattuto per il Valpiana che perde del terreno sulle prime in classifica. Il Porto Ercole impone un pareggio tutto sommato giusto.

Pirotecnico successo esterno del Castel del Piano che vince 4 a 3 sullo Sticciano.
Si sta sempre disputando Argentario-Ribolla.

BRACCAGNI-FONTEBLANDA 4-1

PORTO ERCOLE -VALPIANA 2-2

ROSELLE-A.PITIGLIANO 3-1

S.DONATO- NUOVA 0-1

STICCIANO-C.DEL PIANO 3-4

MANCIANO-PAGANICO 1-2

ROCCASTRADA-CASOTTOMARINA 0-1

ARGENTARIO-RIBOLLA ORE 17,00

[standings league_id=20 template=extend logo=false]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x