Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria: si dimettono Santi e Loffredo

Published

on

GROSSETO. La giornata di oggi ha fatto registrare due dimissioni. La prima arriva da Castiglione dove Loffredo verrà sostituito da Visalli.
A ciel sereno invece le dimissioni di Santi, tecnico dell’Aurora PItigliano, che nelle ultime giornate di campionato aveva ben fatto portando a casa risultati e vittoria.

Pare che la decisione l’allenatore l’avesse presa da tempo, in quanto non in linea con la società. Si sarebbe lamentato dell’organizzazione e della scarsa presenza dei giocatori agli allenamenti durante la settimana.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

X quanto mi riguarda il pubb4lico becero è pagante,ho my sky è tutto registrato di pipate ne fabio pure troppe. Credo ke il frustato sei te (per pitigliano)

UNA DECISIONE CHE DOVEVA ESSERE PRESA PRIMA GLI INFORTUNATI, GLI SQUALIFICATI, UN PUBBLICO BECERO, DIRIGENZA ASSENTE, POVERINO AVEVA TUTTI CONTRO, PECCATO CHE IL GIOCO ERA SCADENTE, E I RISULTATI PURE, MI DISPIACE DAVVERO CHE L’AURORA ABBIA BUTTATO VIA LE PRIME GIORNATE CON OPACHI RISULTATI E CLASSIFICA IN DEFICIT DI PUNTI,

Un saluto al grande Francesco Loffredo….ho saputo comunque che rimani in società….e un grandissimo in bocca al lupo a VISA !!!!!!! Numero uno…

Mi unisco al ringraziare e augurare tanta fortuna a Mirco Santi.. purtroppo Pitigliano è una bella piazza ma è dura.. sempre sotto pressione qualsiasi risultato arrivi e qualsiasi cosa accada e poi purtroppo ci sono alcuni personaggi che a volte cagano fuori dal vaso.. apro e chiudo subito una parentesi dicendo che se si dimettono prima il D.S. e poi l’allenatore qualcuno un pò di domande se le deve pur fare.. cmq con questo non voglio innescare polemiche inutili quindi non risponderò a commenti.. volevo solo far capire a chi da fuori legge delle dimissioni del mister che non è certo per i risultati mancati che lo ha fatto quanto per una tranquillità mancata e per dei patti forse non rispettati da tutti.. Un saluto!!!

Beh, stimato “da Pitigliano”, pur nel dispiacere per questa decisione, ci consola almeno il fatto di sapere che stasera, in Provincia di Grosseto, ci sarà quantomeno una persona felice e soddisfatta per il proprio operato negli ultimi mesi: si tratta di quel tale che ha pensato di celarsi addirittura dietro il grande ILDEBRANDO di SOANA pur di non far mancare i propri strali all’operato di Mirco Santi!
Certa gente secondo me andrebbe dislocata in ogni paese della Provincia( purché dotato anche della più modesta, umile e priva di traguardi Società di Calcio) e per la prima volta in Italia, potremmo vedere finalmente risolto uno dei problemi più importanti che angustiano la nostra amata Patria: quello degli allenatori dilettanti senza panchina.
Non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti a questo signore ( che so per certo non essere soltanto i miei) insieme a tutta la mia (nostra) ammirazione per la tenacia dimostrata quando le cose andavano così e così, salvo poi scomparire da Grosseto Sport contemporaneamente alle ultime vittorie del Pitigliano che, se non sbaglio, si trova attualmente in zona play-off….
Bravo. Ma bravo davvero.

secondo me ildebrando avrebbe un gran bisogno di avere un decoder sky, almeno la domenica si gusta le partite in tv al posto di venire a berciare allo stadio… ma soprattutto, di una gran bella “pipata” così almeno si calma e sfoga tutto questo accanimento da persona frustatrata… FORZA PITIGLIANO!

un grande grazie e un grande in bocca al lupo a Mirco Santi… peccato per la sua decisione… ora che incominciavano a venire risultati e gioco… se avesse avuto un pizzico di fortuna in più, senza i tanti infortuni, di Kadic, Vincenti e Mosci, poteva stare tranquillamente in lotta per la vetta… in barca a soliti buffoni che berciano allo stadio le faccio i miei più calorosi COMPLIMENTI!!! Buona fortuna!

Un grande in bocca al lupo a Massy Visalli…..oltre che grande atleta……..persona speciale all’interno di uno spogliatoio……e mi ritengo fortunato aver condiviso con lui anche se solo per un anno la passione per questo sport……Forza Massy….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x