Connect with us

Allievi

Allievi e Giovanissimi: i risultati dei regionali e dei provinciali

Published

on

ALLIEVI REGIONALI

Buon pareggio per la Nuova Grosseto che impatta per 0 a 0 contro lo Sporting Cecina e in classifica tocca quota quattro punti. Sconfitte invece per Albinia e Follonica.
I rossoblù vengono sconfitti  per 5 a 2 dal Porta a Piagge, mentre i ragazzi del golfo subiscono un pesante 4 a 1 dal San Donato.

[matches league_id=17 mode=]

GIOVANISSIMI REGIONALI

Nei giovanissimi regionali la Nuova Grosseto viene sconfitta per 1 a 0 dal Poggibonsi al termine di una gara combattuta e molto equilibrata.

[matches league_id=22 mode=]

ALLIEVI PROVINCIALI

[matches league_id=18 mode=]

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro tifosissimo c’ero anche io a vedere gli allievi della nuova ,ma non fare l’ipocrita perché sul piano del gioco forse hanno giocato peggio di altre partite, sono solo stati un po’ più fortunati basti pensare al gol che è stato annullato al Cecina

ma ieri era la nuova contro il cecina o un’altra squadra.

La sfortuna rimane in casa della Nuova, a due minuti dal termine autorete. Forza ragazzi noi saremo sempre sugli spalti ad applaudirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo un’autorete sfortunata a poca dalla fine ha impedito di pareggiare una partita difficile su un campo pesante. Mi raccomando di non mollare e vedrete che la ruota prima o poi girerà un po’ anche per noi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x