Connect with us

Calcio

Grosseto-Lecce: le pagelle

Published

on

 GROSSETO LOGO GROSSETO 6 Settanta minuti di buon gioco. Ottima partita con fasi piacevoli. Sul finire, però, l’espulsione di Giovio ne condiziona la prestazione, facendo rischiare qualcosa di troppo.
Mauroantonio 6 Ordinaria amministrazione con poche colpe sul gol. Alcuni buoni interventi a pulire in situazioni delicate.
 Dicuonzo_0.jpg Dicuonzo 6,5 Solida certezza, conferma il buono stato.
 Tedeschi_0.jpg Tedeschi 6 Solido ed elegante in molte circostanze, si esprime su buoni livelli.
 Biraschi_3.jpg Biraschi 6 Non ancora al meglio, offre comunque una prestazione sufficiente e salva sulla linea il possibile 2 a 2.
 Burzigotti.jpg Gotti 6,5 Si fa vedere in alcune occasioni, in percussione, creando scompiglio, come nell’occasione in cui viene atterrato in area e si procura il rigore. In crescita.
 Onescu.jpg Onescu 6 Prestazione di buon livello, nel finale si lancia in alcuni spunti che consentono alla squadra di rimanere alta.
 Bombagi.jpg Bombagi 6,5 Tiene il centrocampo con buona maestria, dimostrando una buona visione di gioco.
 Colombi_0.jpg Colombi 6 Non si fa vedere molto, ma svolge con sufficienza il compito affidatogli (esce al 77′ per Mancini).
 Scappini.jpg Scappini 6,5 Sigla il rigore e poco dopo il portiere avversario gli nega la gioia del gol su azione (esce all’87’ per  Gioè).
 Esposito_0.jpg Esposito 7,5 Obiettivo: provare mettere in difficoltà il mister per il futuro. Ci riesce molto bene, con una partita molto positiva, giocando in una posizione a lui più congeniale (esce al 73′ per Asante).
 Giovio.jpg Giovio 5 Ci risiamo: dopo il match di campionato col Benevento, anche oggi espulso al 70′ per doppia ammonizione. Una voce fuori dal coro. Poco convinto ed atteggiamento che condiziona la squadra nel finale.
 Asante_0.jpg Asante s.v. 73′ entra al posto di Esposito
 Gioè.jpg Gioè s.v. Entra all’87’
 Mancini.jpg Mancini s.v. Entra al 77′
 casacca arbitro Vesprini 5,5

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x