Connect with us

Altri Sport

Volley: Invicta sfida la corazzata Monini Spoleto

Published

on

GROSSETO. Sarà un match difficilissimo quello che domani l’Invicta Volleyball Grosseto affronterà contro il Monini Spoleto. Gli umbri in settimana infatti si sono ulteriormente rinforzati con l’ingaggio dell’ex azzurro Paolo Torre, palleggiatore 37enne toscano con un curriculum di valore con 19 anni di esperienza in serie A1 e A2 più quella nel campionato spagnolo.

Un giocatore che può rompere gli equilibri di un campionato” commenta il ds Masala che però vuol vendere cara la pelle “Abbiamo fatto bene in queste due prime partite, speriamo di continuare così anche se contro il Monini Spoleto sarà durissima“.

Ricordiamo che l’incontro verrà trasmesso in diretta audio visiva sul nostro sito a partire dalle ore 17,30.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x