Connect with us

Calcio

Gavorrano, difficile il ricorso agli svincolati

Published

on

GAVORRANO – Situazione delicata in casa mineraria con la squadra che latita al penultimo posto nel girone B di Seconda Divisione e l’operazione alla clavicola per Sirignano che priverà il Gavorrano del leader difensivo perlomeno per tutto il resto del 2013.

La società stessa aveva ipotizzato un ritorno immediato sul mercato ma le tempistiche non convincono: da un lato si cerca sempre di arrivare alla punta Ferretti del Carpi, sul versante opposto il nome più altisonante pare essere quello di Angelo Iorio, ex difensore del Grosseto, attualmente svincolato e tentato dalla Vecomp, squadra di Vicenza con la quale si sta allenando. Due obiettivi difficili a cui arrivare con l’incognita della condizione atletica. Il Gavorrano a questo punto pare maggiormente intenzionato ad attendere la fine del girone d’andata e intervenire poi nel mercato di riparazione, sempre che la squadra di Cioffi nelle prossime 8 partite resti agganciata al treno salvezza.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x