Connect with us

Hockey

Hockey: Maremma Promotion battuta in casa dall’Eboli 3-4

Published

on

MAREMMA PROMOTION HC CASTIGLIONE – CRESH EBOLI: 3-4 (0-2)

Maremma Promotion HC Castiglione: Nerozzi M., Filippeschi A., Brunelli L., Salvadori R., Borracelli F., Achilli M., Quaceci D., Nobili L., All. Achilli Michele.

CRESH Eboli: Marzella L., Esposito D., Sabetta F., Gallotta D., De Bonis G., Casola A., Fornataro V., All. Gallotta Berniero.

Marcatori: PT: Marzella L. 1’43” , Esposito D. 11’51” (Rig.), ST: Borracelli F. 38’32” , Nobili L. 40’10” , De Bonis G. 44’00” , Marzella L. 46’02” , Salvadori R. 49’00” ,
Espulsioni: Esp.Temp. ESPOSITO D. 2′, Esp.Temp. Achilli M. 2′, Esp.Temp. Nobili L. 2′,

Arbitri: Davoli (Mo) – (Mo)

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Inizia nel peggiore dei modi il campionato di serie A2 per la Maremma Promotion HC Castiglione, battuta in casa per 4 a 3 da un Cresh Eboli senza troppe pretese. I dubbi espressi alla vigilia da mister Achilli si sono rivelati fondati: con la squadra castiglionese che fatica a entrare in partita, con gli schemi di gioco ancora da rodare e la convinzione di portare a casa il risultato. La Cresh fa subito capire ai maremmani che fa sul serio, siglando la prima rete a meno di 2 minuti dal fischio di inizio, affondando un duro colpo al morale castiglionese. A seguire ci pensa il rigore di Esposito a raddoppiare per la Cresh, portando il parziale sullo 0 a 2 prima dell’intervallo. Nel secondo tempo reazione dei maremmani a segno con Borracelli e Nobili, ma la risposta dell’Eboli non si fa attendere, portando il risultato prima sul 2-3 e poi sul 2 a 4, vantaggio poi accorciato da Salvadori solamente all’ultimo minuto di gioco.


Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x