Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: il settimo turno di campionato

Published

on

GROSSETO. Si rinnova la sfida al vertice nel girone “F” di seconda categoria. Una lotta che al momento coinvolge tre squadre: Venturina, Montieri e Alta Maremma.
I livornesi sono attesi dalla trasferta in terra elbana contro il Marciana Marina, il lanciato Montieri di Cinci vuol continuare nel suo ottimo momento in acsa contro il Salivoli.

In cerca di riscatto l’Alta Maremma che dopo la sconfitta di domenica scorsa è chiamata al pronto riscatto sul difficile campo di Vada. Compito dei non più facili per il team di Papini.

L’Etrusca Vetulonia dopo il “durissimo” mercoledì di Coppa contro il Roselle dovrà recuperare le energie per avere la meglio di un Riotorto, suqadra alla portata di Galeotti e compagni.
Il Valpiana di Ricca sarà di scena invece sull’ostico campo dei pisani del Pomarance; anche un punticino potrebbe andare bene ai grossetani che così continuerebbero nella loro risalita in classifica.

Infine il Castiglione della Pescaia dovrà fare un mezzo miracolo per uscire indenni dalla trasferta di Saline. Mister Loffredo vuole cercare almeno un pareggio per interrompere la serie negativa sfortunata delle ultime giornate.

IL PROGAMMA

[matches league_id=11 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x