Connect with us

Calcio

Juniores: il programma dei regionali e dei provinciali

Published

on

GROSSETO. Settimo turno per il campionato juniores regionali che vede l’Albinia di mister Fusini scendere sul campo dei pisani del Cuoiopelli.
Partita non certo delle più facili con i padroni di casa che hanno realizzato dieci punti in sei incontri e occupano la quinta posizione in classifica. I rossoblù devono riscattare la sconfitta di sette giorni fa contro il Pro Livorno.
Ci si affiderà ancora una volta alla verve realizzativa dell’attaccante Conti che è già andato in goal per bene sei volte ed è il vice capocannoniere del girone.

IL PROGRAMMA

[matches league_id=19 mode=]

JUNIORES PROVINCIALI.

Scontro al vertice nel campionato juniores provinciali dove la capolista, a punteggio pieno, Nuova Grosseto farà visita alla diretta concorrente Paganico che insegue a soli due punti.
Ad approfittare di un pareggio c’è la rivelazione Casottomarina che però dovrà affrontare una trasferta insidiosa contro uno Sticciano che è in grande forma.
Il Roselle vuol ottenere i tre punti per avvicinarsi quanto più possibile alla prima piazza, ma dovrà espugnare il campo del Braccagni.
Insomma un fine settimana in cui può succedere di tutto per il vertice. Certo se la Nuova Grosseto espugnerà Paganico allora potrebbe essere un allungo importante seppur solo alla quinta giornata.

Per gli altri incontri il Porto Ercole ospiterà il Fonteblanda, mentre interessante si prospetta il  match tra San Donato e Ribolla. Chiude il quadro della giornata Argentario-Roccastrada e Valpiana-Neania, senza dimenticarsi il sentito derby tra Manciano e Aurora Pitigliano.

[matches league_id=20 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Davvero con una coppia di allenatori così rivelazione mi sembra riduttivo!

Rivelazione Casotto? ma se la squadra non era forte secondo voi 2 allenatori come Massimo Silvestro(grande esperienza anche in categorie superiori) e Maurizio Tenerini( lo scorso anno vincitore di campionato e Passalacqua) li avrebbero allenati? Addirittura 2 dei migliori allenatori del settore giovanile in panchina, che lusso sto casotto!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x