Connect with us

Calcio

Coppa: il Manciano sul campo della Castiglionese per il secondo turno

Published

on

MANCIANO. Impegno infrasettimanale per il Manciano di mister Renaioli chiamato al secondo turno di Coppa Toscana di Promozione sul campo della Castiglionese.
Trasferta quindi lontana per i biancorossi che vogliono continuare a cullare il sogno, un cammino che l’anno scorso è stato splendido e ha portato alla conquista della Coppa di prima categoria.

La formazione avversaria che è inserite nel girone “B” di promozione occupa attualmente il decimo posto con dieci punti ottenuti su sei incontri. Un ottimo attacco con ben undici realizzazioni, ma soprattutto una pessima difesa con 8 centri subiti.
E’ questo il vero anello debole della Castiglionese e su cui Renaioli può e deve puntare magari con azioni di contropiedi rapide.

Il calcio di inizio è fissato per le ore 15,00. Il regolamento prevede la gara unica, in caso di parità al 90° si va ai supplementari. Se il risultato di parità continuasse a persistere allora avrebbe accesso al turno successivo la squadra ospite.

PRONOSTICO

CASTIGLIONESE-MANCIANO X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x