Connect with us

Calcio

Manciano e San Donato: una domenica nera

Published

on

QUI SAN DONATO. Un pari che equivale ad una sconfitta. Così si può riassumere il punticino conquistato dai ragazzi di Guidi in quel di San Donato che sono stati raggiunti in pieno recupero in un match dai due volti.
Nel primo tempo la squadra è apparsa svogliata e quasi non presente, nella ripresa invece i maremmani hanno mostrato tutto il proprio valore ad eccezione del pasticcio difensivo che è costato il goal del 2 a 2.

La sensazione avuta dagli spalti è che i biancoverdi in alcuni scendono in campo con troppa superficialità, consci delle loro qualità. Mister Guidi dovrà lavorare molto sugli aspetti mentali e non tattici.

QUI MANCIANO. Una sconfitta che ci poteva anche stare sul difficile campo del Santa Maria a Monte Montecalvoli. Un punteggio anche troppo severo per quello che si è visto in campo, dove gli uomini di Renaioli hanno disputato una prima buona frazione di gioco per poi cedere nella ripresa.
I biancorossi comunque cercano sempre di fare il proprio gioco indipendentemente dall’avversario, che in molti casi ha dimostrato di avere maggiore esperienza soprattutto negli elementi più giovani.
Un secondo stop che al momento non deve preoccupare più di tanto, anche se da domenica c’è da tornare  a fare obbligatoriamente punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x