Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: Nuova solitaria in vetta alla classifica

Published

on

GROSSETO. Arrivati in redazione i primi risultati del campionato juniores provinciali.

Si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno la Nuova Grosseto che si impone con un perentorio 5 a 0 sul campo della Neania Castel del Piano.
Le reti vengono realizzate da Silvestri (2), Massaro, Galloni e Andolina.

Rallenta a sorpresa il Roselle fermato sul pari da un sorprendente e positivo Sticciano. Pazzagli segna per i padroni di casa, ma risponde bomber D’Elia per gli ospiti.

A quota sette punti, in seconda posizione anche Paganico, Argentario e Casottomarina. I bianconeri si impongono 4 a 2 sul Ribolla, l’Argentario viene bloccato sullo 0 a 0 da un buon Braccagni, mentre il Casottomarina vince per 2 a 3 soffrendo sul campo di un Porto Ercole mai domo.

Tre punti anche per il Valpiana che batte 3 a 1 il Fonteblanda con le reti di Daiu, Latifi e Drissi.
Sale a sei punti il San Donato che mata con un perentorio 4 a 1 un deludente Aurora Pitigliano.

[matches league_id=20 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

comunque Roselle sticciano è andato avanti il roselle con FREGOLI e poi è stato pareggiato, e non viceversa.

un casottomarina che vince soffrendo?! a me non sembra. i ragazzi di silvestro nonostante essere andati in svantaggio per 2 gol sono riusciti a ribaltare la partita, si sono dimostrati di avere un alta qualità tecnica rispetto al porto ercole. quella di ieri non è stata un partita di pallone i ragazzi del porto ercole hanno fatto altro che picchiare un conto è entrare duri e decisi su un contrasto e un altro conto è entrare a fare male. se vi posso dare un consiglio non presentatevi alla partite se dovete giocare in questo modo perché ragazzi giocano per divertirsi non per passare i sabati e le domeniche all’ ospedale.
grazie tanti saluti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x