Connect with us

Calcio

Juniores: il prossimo turno nei regionali e nei provinciali.

Published

on

JUNIORES REGIONALI

Dopo la convincente vittoria interna contro l’Atletico Piombino, c’è la possibilità di confermarsi con un importante bis per i rossoblù che scenderanno in campo in terra senese contro il fanalino di cosa Asta Taverne.
Per Fusini i tre punti sarebbero davvero importanti perchè potrebbero far cominciare a vedere il campionato in un’ottica diversa.

 

JUNIORES PROVINCIALI

Terza giornata di campionato per il girone provinciale degli juniores. Sono attese molte conferme importanti in vetta alla classifica.
Delle tre capolista il compito più facile sulla carta ce l’ha il Roselle che sfiderà il fanalino di cosa Sticciano, mentre l’Argentario ospiterà in casa il Braccagni. Infine la Nuova Grosseto dovrà stare molto attenta dall’insidia amiatina rappresentata dalla Neania Castel del Piano.

Dalle retrovie si vuol fare largo il Paganico che all'”Uzzielli” ospiterà il Ribolla, mentre il Manciano vuol tornare al successo contro il Roccastrada che è ancora ferma a quota zero.
Interessante sfida tra Valpiana e Fonteblanda che si annuncia un match equilibrato. A chiudere il quadro della giornata San Donato-A.Pitigliano

[matches league_id=20 mode=]

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x