Connect with us

Allievi

Allievi e Giovanissimi Nazionali: il programma del prossimo turno

Published

on

ALLIEVI NAZIONALI

Turno di riposo per il Grosseto, dopo la bella vittoria contro la Fiorentina, mentre il Gavorrano ritorna in campo dopo quindici giorni contro il Poggibonsi. Il viaggio in terra senese è un importante crocevia della stagione e per gli ospiti maremmani sarà fondamentale venire via con un risultato positivo.

[matches league_id=16 mode=]

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Nei giovanissimi nazionali il Grosseto potrebbe cogliere il terzo successo in campionando sul campo del Viareggio. I bianconeri che in classifica hanno solamente due punti e non hanno mai vinto non sembrano essere un avversario insormontabile. Con i tre punti i grossetani potrebbero pensare in grande e soprattutto alle alta zone della classifica.

In settimana ci sono state novità in quel di Gavorrano con l’arrivo del nuovo tecnico Stefano Rosini. Per lui subito uno scontro diretto contro il Pisa, che ha perduto solo una volta, ma non ha mai vinto. I nerazzurri hanno l’abbonamento al pareggio. Per i minerari che devono soprattutto regolare una difesa fin qui negativa con ben 17 centri subiti, anche un punto farebbe classifica e soprattutto morale.

[matches league_id=21 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nei giovanissimi nazionali vittoria esterna del grosseto 2-0 in quel di viareggio , mentre ancora una pesante sconfitta per il gavorrano che perde 6-0 a pisa ed e’ ancora ultimo a zero punti

Nei giovanissimi il pisa non ha mai pareggiato, 3 sconfitte ed una vittoria il 3-1 in casa contro il Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x