Connect with us

Juniores

Juniores: vittoria dell’Albinia nei regionali. I risultati dei provinciali

Published

on

ALBINIA-A.PIOMBINO 3-1

Primo sorriso per l’Albinia che batte l’Atletico Piombino e conquista i primi tre punti stagionali portandosi a quota quattro in classifica. I rossoblù hanno ampiamente meritato la vittoria grazie ad una super prestazione di Conti autore di una doppietta. Per gli ospiti il goal è stato realizzato da Gori. Di Gregori l’altra realizzazione dei padroni di casa.

[matches league_id=19 mode=]

[standings league_id=19 template=extend logo=false]

JUNIORES PROVINCIALI

Primi risultati arrivati in redazione per il campionato juniores provinciali. Prosegue la marcia la matricola Roselle che vince il match contro il San Donato per 3 a 1 e vola in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Polla, Bufi e D’Elia ribaltano lo svantaggio iniziale siglato da Donato. Gli ospiti sul 2 a 1 falliscono il rigore dell’eventuale pareggio.

Bene anche l’Argentario che vince 2 a o contro il Manciano. Di Vincenti e Cedroni le realizzazioni dei padroni di casa. Pari per 2 a 2 tra Casottomarina e Paganico in un incontro equilibrato e combattuto.
Come da pronostico la Nuova Grosseto vince 3 a 1 contro lo Sticciano con un Galloni super (doppietta per lui) e Breggia e continua il suo cammino a punteggio pieno.
Il Roccastrada continua a deludere perdendo 4 a 2 in casa contro il Valpiana che conquista così la prima vittoria in campionato.

Sagra del goal in Fonteblanda-Ribolla. I neroverdi portano a casa il successo con un incredibile 5 a 3.

 

[matches league_id=20 mode=]

[standings league_id=20 template=extend logo=false]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x