Connect with us

Allievi

Regionali: il programma di Juniores, allievi e giovanissimi

Published

on

JUNIORES REGIONALI

Dopo il turno di stop del campionato torna  a scendere in campo l’Albinia di mister Fusini.Con un solo punto in classifica i rossoblù sono chiamati alla vittoria al “Combi” dove ospiteranno l’Atletico Piombino.  La formazione livornesi anche’essa ad un punto pare essere alla portata dei maremmani, che potrebbero ottenere il primo successo in campionato.

[matches league_id=19 mode=]

ALLIEVI REGIONALI

Con le tre formazioni maremmane tutte e tre tristemente in ultima posizione con zero punti conquistati in due incontri di campionato c’è la voglia e l’opportunità del riscatto.
Il Follonica ospiterà al “Capannino” i pisani del Naccacchio. La compagine pisana è molto temibile e per i ragazzi del Golfo strappare anche un punticino sarà molto dura.
L’Albinia invece contro la Pro Livorno avrà le carte in regola per muovere la classifica, mentre la Nuova Grosseto ospiterà in casa i fiorentini del Certaldo in un match che si annuncia quanto mai equilibrato e soprattutto incerto.
Il terzo turno allora potrebbe davvero diventare la giornata dove le maremmane conquistano i primi punti stagionali.

[matches league_id=17 mode=]

GIOVANISSIMI REGIONALI

Match in trasferta per la Nuova Grosseto che sarà di scena sul campo del Certaldo. Partita che vede i valori tecnici delle due squadre equivalersi al momento. Le due compagini hanno conquistato entrambe tre punti, anche se i grossetani dovranno stare attenti all’attacco dei fiorentini che ha realizzato tre goal in due partite.

[matches league_id=22 mode=]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x