Connect with us

Calcio

Seconda di campionato: derby Sticciano-Braccagni.

Published

on

E’ tempo di rivincite nella seconda giornata del campionato di Terza. Se la gara d’esordio ha lasciato l’amaro in bocca a diverse formazioni, altre non hanno proprio giocato per il maltempo. Grande curiosità desta la prima del Real Batirose dopo la rinascita. Rinviata per pioggia la prima di campionato, la formazione di Ciavattini scenderà in campo oggi contro l’Atletico Arcille per un match difficile da decifrare. Favori del pronostico invece per il Montiano, che attende un Civitella non in grande forma, mentre la Nuova Grosseto avrà subito un test provante davanti a sé. La trasferta contro l’Aldobrandesca Arcidosso sarà una sfida da prendere con le molle viste le buone potenzialità che i biancoverdi possiedono ed il fattore campo. Mai da sottovalutare. Lo Scarlino deve, obbligatoriamente, rialzare la testa. Dopo la brutta sconfitta all’esordio il team di Bogi incontro uno Scansano che non dovrebbe risultare un osso troppo duro. Sfida allettante quella che mette difronte Sticciano e Braccagni per un derby atteso da anni, ma che vedrà davanti due squadre con obiettivi non di vertice. L’altra capolista, la Torbiera, invece aspetta un Punta Ala voglioso di rimettersi in corsa dopo la prima sconfitta del campionato. Interessante la sfida tra Campagnatico e Roccastrada, con quest’ultima formazione che potrebbe rivelarsi la vera sorpresa della stagione. Riposa il Cinigiano.

I pronostici:

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-NUOVA GROSSETO X

CAMPAGNATICO-ROCCASTRADA X

MONTIANO-CIVITELLA 1

REAL BATIROSE-ATLETICO ARCILLE 1X2

SCARLINO-SCANSANO 1

STICCIANO-BRACCAGNI X

TORBIERA-PUNTA ALA 1-2

Riposa: CINIGIANO

 

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti a chi fa i pronostici….batirose-arcille 1X2!! Ahahahah fantastico XD

caro anonimo hai pienamente ragione……ma ti garantisco che con un albitro indisponente come quel ragazzetto di Molino grande protagonista della partita……era particolarmente difficile fare di piu’.
Spero solo che alla gara sia stato presente un osservatore della classe arbitraria per rendersi conto come una persona del genere possa rovinare una partita.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x