Connect with us

Calcio

Coppa Italia: Grosseto-Gavorrano, le pagelle

Published

on

 stemma grosseto GROSSETO 6,5 Mette la partita sul giusto binario in 13′ con il doppio vantaggio. In alcune fasi del’incontro, da la sensazione di allentare l’attenzione e soffre un po’ più del dovuto. Potrebbe dilagare, ma sciupa sotto porta.
Mauroantonio s.v. Inoperoso per tutti i trentatre minuti che rimane in campo., quando uscendo di pugno si scontra con un compagno ed è costretto ad uscire ( dal 33′, Lanni).
 Biraschi_3.jpg Biraschi 6 Esterno nella difesa a tre,  offre una prestazione senza particolari sbavature
 Tedeschi_0.jpg Tedeschi 6 Fa il suo debutto, offrendo una buona impressione. al rientro da un infortunio, può sicuramente crescere. Molto determinato e preciso negli interventi, dirige la difesa a tre con personalità, soffre soltanto nel finire di partita, quando cala per una condizione non ancora al meglio.
 Legittimo_0.jpg Legittimo 6,5 Conferma le prestazioni offerte nelle ultime partite.
 Formiconi_0.jpg Formiconi 6.5 Martellante nelle progressioni, con cui fa salire la squadra.
 Bombagi.jpg Bombagi 6,5 ancora non ha i 90′ nelle gambe, ma fa vedere cose pregevoli, come il gol da 25 metri. Sicuramente un valore aggiunto per Cuoghi che potrà contare anche sul suo apporto nel proseguo del campionato.
 Ricci.jpg Ricci 6,5 Gioca sessanta minuti concedendo sprazzi di buon gioco, confermando la buona impressione che aveva già dato nelle sue apparizioni in biancorosso (al 63′, esce per Onescu).
 Colombi_0.jpg Colombi 6 Ha bisogno di trovare maggiore continuità.
Gotti 6 torna a giocare dopo quasi nove mesi, ancora indietro di condizione, ma anche lui elemento che può ritagliarsi uno spazio (dal 71′, Dicuonzo).
 Montalto.jpg Montalto 6,5 Un furetto, lotta molto e offre l’assist al gol di Gioè. Manca l’appuntamento con il gol per molto poco.
 Gioè.jpg Gioè 6,5 Suo il gol di testa che brucia il portiere ospite. Sfiora la doppietta personale.
 Lanni.jpg Lanni 6,5 Entra al 33′, chiamato a sostituire Maurantonio, uscito per infortunio. Si fa trovare pronto sul tiro insidioso di Gentili. per il resto fa buona guardia della porta biancorossa.
 Onescu.jpg Onescu 6 Entra al 63′ sostituendo un ottimo Ricci,  prova sufficiente, senza particolari acuti.
 Dicuonzo_0.jpg Dicuonzo 6 Entra al 71′ quando il risultato è ormai acquisito.
 baldicchi arbitro Baldicchi 6

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x