Connect with us

Calcio

Promozione: sfide delicate per Manciano e San Donato

Published

on

GROSSETO. Sfide delicate per le due compagini maremmane impegnate nel campionato di Promozione.
Il Manciano dopo la sconfitta e la prova opaca di Certaldo è chiamato al riscatto in una nuova difficile trasferta contro il Castelbadie, seconda forza del campionato.
Renaioli recupererà lo squalificato Manini e cercherà di portare a casa almeno un punto che possa muovere la classifica. Pericolo numero uno è l’attaccante dei pisani, Pellegrini, vero uomo leader di un gruppo partito con l’obiettivo di raggiungere i play off.
Ci vorrà quindi una prova diversa per Sabatini e compagni soprattutto sotto l’aspetto dell’agonismo, elemento mancato una settimana fa.

Nell’altro match, il San Donato di Guidi, cercherà la prima vittoria in campionato sul campo del Santa Maria a Monte Montecalvoli.
Il tecnico che sta ritrovando il gioco, anche con qualche accorgimento tattico già apportato nel match contro l’Armando Picchi, aspetta le giocate dei due Negrini, elementi importanti, am un pò in ombra in questa prima parte di stagione.
Sfida delicata da cui potrebbe uscire un pareggio che può far comodo ad entrambi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x