Connect with us

Allievi

Allievi e giovanissimi nazionali: il terzo turno di campionato

Published

on

GROSSETO. Nel campionato allievi nazionali, il Grosseto di mister Pieri, vuol continuare la sua marcia in classifica(4 punti) nella trasferta di Modena. I biancorossi sperano e aspirano al successo esterno ottenuto due settimane fa contro il Sassuolo.
I canarini con un solo punto conquistato possono essere alla portata dei maremmani.

Il Gavorrano ospiterà il Pontedera, fanalino di coda, e avrà l’opportunità di fare sua l’intera posta in palio.

PRONOSTICI

MODENA-GROSSETO 2
GAVORRANO-PONTEDERA 1

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Nei giovanissimi compito proibito del Gavorrano che se la dovrà vedere contro la capolista e attrezzata Fiorentina. Ai minerari servirà un miracolo per conquistare almeno un punticino.
I biancorossi grossetani invece saranno di scena sul campo del Pisa per un avvincente e affascinante derby. I maremmani settimi in classifica, a quota tre punti, aspirano al colpaccio esterno.

PRONOSTICI

GAVORRANO-FIORENTINA 2
PISA-GROSSETO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x