Connect with us

Allievi

Giovanili regionali: i risultati di allievi e giovanissimi

Published

on

GROSSETO. Giornata catastrofica nel campionato allievi regionali dove le tre formazioni grossetane rimediano tre pesantissime sconfitte.

Il Follonica viene sconfitto in casa per 3 a 1 dal Rosignano Sei Rose, ma fanno peggio l’Albinia che rimedia un poker pesante in trasferta sul campo del Navacchio (4-1). Dopo il terno e la quaterna si passa alla cinquina rimediata dalla Nuova Grosseto sul campo del Valentino Mazzola.

Una situazione non facile per il calcio maremmano che in due giornate di campionato non ha raccolto neanche un punto.

[matches league_id=17 mode=]

Nei giovanissimi regionali sfortunata sconfitta della Nuova Grosseto, punita 1 a 0 dal Valentino Mazzola. Dopo un primo tempo non esaltante dei grossetani, gli ospiti passano nella ripresa. A quel punto reazione d’orgoglio dei padroni di casa che mettono alle corde gli ospiti costringendoli ad una strenua difesa.

[matches league_id=22 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sì, sfortuna per i Giovanissimi della Nuova un tiro senza pretese che riesce a passare tra le gambe dei difensori e nessuno che allunga la gamba per allontanarla (dormita generale). Possesso palla al 70% della squadra ospite, ma la Nuova si salva in diverse occasioni grazie al suo numero 1 che raccoglie gli applausi anche dei tifosi ospiti. Sul finale, grande occasione per Argirò che, preso dalla foga nel tentativo di pareggiare, sbaglia clamorosamente.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x