Connect with us

Berretti

Berretti: sconfitte per Grosseto e Gavorrano

Published

on

GROSSETO. Sabato negativo per Grosseto e Gavorrano per il campionato Berretti. Torna sconfitta dalla trasferta di Prato il Grosseto di mister Picardi che rimedia un secco 3 a 1. Risultato inaspettato con i torellini che erano chiamati ad un riscatto che non è arrivato.

Delude anche il Gavorrano battuto al “Malservisi” 2 a 1 da un sorprendete Gubbio.

Prato: Nigro ,Cappellini,Razzanelli, Martini,Miccinesi , Bucciatini, D’Arino, Vanni,Gambardella  , Arcangioli, Celentano. A disposizione: Martinuzzi, Antonacci, Myslihaka, Milanesi, Iacomelli, Mgam, Giaffredda. Allenatore: Bertini.

Grosseto: Pini, Kacka, Amorfini, Giulietti, Callegari,Fratini, Prati, Serdino,Bigliazzi, Bracciali, Fanciulli.

A disposizione: Di Roberto, Coleschi,Tognoni,Adami,Biasini, Scimo’, Russo. Allenatore:Picardi.

[standings league_id=14 template=extend logo=false]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

23 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
23 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

signori del signor picardi parlano i risultati ….

orgoglio maremmano tuti gli allenatori sono criticabili anche quelli con il grosso nome,e questo non mi sembra un grande nome ,comunque torno a ripetere che non ho niente da dire contro l’operato di sonnini, che tra l’altro nemmeno conosco.fatta questa precisazione chiudo l’argomento.

Caro Gigi 52 e’ vero sono interessato all’argomento e per questo mi sono intromesso in una discussione che per quanto mi riguarda concludo, il mio interesse personale e’ difendere che appartiene alla famiglia Grosseto, se poi a fine stagione avrai ragione tu non sarò ‘ qui a difendere Picardi, che nemmeno conosco, ma ora mi sembra prematuro.

intanto dico che sono contento che il settore givanile sia gestito da grossetani e spero che presto si veda qualche ragazzo di GROSSETO aggregato alla prima squadra,poi non mi sono mai permesso di criticare o parlare male dell’operato diSONNINI.non ho alcun interesse in questo campo tantomeno difendo qualcuno.inoltre non mi sento ne offeso ne denigrato da ciò che lei ha scritto,anzi,da assiduo lettore di questa testata,ammiro e rispetto il vostro lavoro.con questo chiudo la polemica e da vecchio tifoso biancorosso dico FORZA GRIFONE a tutti i livelli.

orgoglio maremmano,non mi devi rispondere certo tu a domande fatte ad altri perchè penso che tu sia parte interessata altrimenti non avresti risposto a cose che non ti riguardano.con questo se sai leggere bene .io non ho mai criticato l’operato diSONNINI.

Yuri, se leggi bene, il mio intervento e’ indirizzato non a te, ma a chi sta quantomeno in modo prematuro e qui mi fermo, criticare l’operato di Picardi

Grazie della precisazione, ma, come sai, ci siamo già spiegati. 😉

Mi riferisco, a quanto pare, da chi scrive a più” mani come dite voi da un’ unico p.c. ,deridendo l’ operato dell’allenatore Picardi per i risultati negativi sinora ottenuti – DUE PARTITE – così come viene accusato Galgani di dare solo ora risalto a quanto avviene nel settore giovanile, e non averlo fatto in precedenza, negare quanto di buono e’ stato fatto in questo seppur breve tempo dai Sonnini e dai loro collaboratori vuol dire negare ll’evidenza. Vi voglio fare una domanda, dove eravate quando sistematicamente e non dopo solo due partite la berretti e’ sempre stata ultima,? Eravate a seguire le gesta del vs. Amico Picardi o eravate in altre faccende

SIG GALGANI,mi può dimostrare che i nomi che lei cita sono la stessa persona o non gli sorge il dubbio che sono più persone che scrivono con lo stesso PC?però risponda anche a una mia domanda fatta poco tempo fà dove chiedevo come mai da quest’anno c’e tutto questo parlare del settore giovanile,casa mai avvenuta se non raramente negli ultimi anni.per favore non tiriamo fuori che è gestito da grossetani!!!

Premetto che a me se il settore giovanile del Grosseto è gestito da grossetani o da viterbesi importa meno di zero. Per quello che mi riguarda, mi occupo di Prima Divisione Lega Pro, ma gestisco insieme ad altri colleghi anche la nostra testata dal punto di vista informatico. Ecco perché ho lasciato un messaggio ben chiaro a chi deve capire. Non ho fatto nessuna affermazione in merito alla grossetanità di certi dirigenti e la invito a non mettermi in bocca parole mai pronunciate né scritte. Oltretutto, non credo di dover giustificare a lei o a quelli con i quali lei dice di dividere il pc (magari da un ufficio, visto che potrebbe anche trattarsi di un ip statico di un’amministrazione pubblica) per scrivere messaggi contro Picardi o altri soggetti. Resta il fatto che è scorretto utilizzare il solito numero ip con più nickname contemporaneamente. La sostanza è questa. Logicamente, se il diretto interessato si sentirà denigrato oppure offeso dai post che leggerà e vorrà tutelare la sua immagine e la sua professionalità nelle forme che riterrà più opportune, noi di Gs metteremo a disposizione l’archivio dei messaggi in nostro possesso. Piuttosto, risponda lei a questo quesito: perché, invece di preoccuparsi di quanto spazio diamo o non diamo al settore giovanile, non ci spiega che interesse ha lei in tale campo? Io, ad esempio, non ho alcun interesse personale né di amicizia da difendere, lei, invece?

il mister dell’anno per il grosseto giovanile e Mister Sonnini Fabrizio e l’allenatore in seconda il Babbo

Sig. Yuri la smetta di difendere gli amici e criticare ognuno e’ libero di pensiero
grazie

picardi stai andando come un treno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capostazione, alias gigi52, alias IL MAGO, alias re artù, sei liberissimo di esprimere la tua evidente disistima nei confronti di Picardi, ma è scorretto farlo utilizzando nickname diversi dallo stesso ip per far credere che ci sono tanti utenti che la pensano come te. Noi di Gs non ci prestiamo a certi giochetti. Se vuoi mantenere il tuo anonimato, nessun problema, fallo, però, utilizzando sempre un solo nickname, grazie.

Per evitare queste spiacevoli situazioni richiedete a tutti di registrarsi, invece di andare a ricercare i vari ip, non è piu’ semplice?

La scelta di non far registrare gli utenti è stata presa dalla testata dopo specifico dibattito interno, perché riteniamo i nostri utenti maturi, intelligenti e corretti. Purtroppo, però, ci sono anche le eccezioni…
In ogni caso, il nostro server ci fornisce automaticamente l’ip di chi lascia i messaggi, per cui non dobbiamo fare nessuna fatica in tal senso. Basta cliccare su un indirizzo qualunque e il server ci mostra lo storico dei post lasciati da quello specifico ip.

Dimenticavo, se uno vuole, può registrarsi! 😉

Continua il grande lavoro di Picardi……dove va bel calcio…….Ripeto da da questa estate che lo dico non si può conitinuare a far allenare sempre gli amici degli amici il calcio della provincia sta andando a rotoli anche per questo…

esatto, allenano sempre gli stessi e i risultati si vedono…anche cacitti dopo la pessima figura nel Passalacqua doveva essere mandato via, largo alle nuove leve, tenerini che ha vinto Passalacqua e campionato è sparito, a Guarguaglini è stata data una squadra di 3° categoria, ma per favore, puntiamo sui nuovi allenatori, almeno lasciamoli provare…ma qui mi sa che c’è una loggia che nn permette a nessuno di entrare…che skifo!!!!

anche io la penso come te mago però,sai mister picardi è abituato ad altre categorie e ad altri giocatori,mi viene proprio da ridere!!!!!!!!!!!!!!!

coraggio mister,prevedo che metteranno un bordo al giornale così non cadrai giù!!!!!

continua così,mister picardi,e ammazzerai il campionato!!!!!!!!!

e due ……………………… non ci smentiamo Pica ora ti riconosco

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
23
0
Would love your thoughts, please comment.x