Connect with us

Calcio

Coppa Terza Categoria: gare di ritorno del primo turno

Published

on

GROSSETO. Si disputeranno domenica le gare di ritorno del primo turno di Coppa provinciale di terza categoria.

Nel girone “A” dopo il pesantissimo passivo (6 a 2) la Torbiera farà visita ad un Montiano apparso già in grande forma e che non dovrebbe avere problemi ad imporsi. Per la formazione di Cipriani potrebbe essere previsto un largo turn over, visto il rassicurante risultato del match di andata.

Nel girone “B”, gestito a triangolare, c’è molta curiosità di vedere all’opera il nuovo Braccagni che sfiderà in trasferta un Campagnatico, sconfitto con onore dalla Nuova Grosseto, dimostrandosi comunque una compagine compatta e spigolosa da affrontare.

Match equilibrato di ritorno con passaggio del turno in bilico, quello che si prospetta tra Arcidosso e Cinigiano, con quest’ultimi che vorranno ribaltare il risultato negativo del match di andata.

Il Punta Ala cercherà l’impresa contro uno Scarlino, che nella partita di andata si dimostrò squadra più esperta e fredda nei momenti decisivi, anche in questo caso la partita sarà molto equilibrata.

Infine chiudo il quadro di giornata lo Sticciano, che dopo la sconfitta contro il Roccastrada è chiamato al “Baretti” al pronto riscatto contro un Civtitella che farà il suo esordio stagionale.

MONTIANO-TORBIERA 1

CAMPAGNATICO-BRACCAGNI X

CINIGIANO-ARCIDOSSO 1X2

P.ALA-SCARLINO X2

STICCIANO-CIVITELLA X

ARCILLE-SCANSANO X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x