Connect with us

Berretti

Berretti. il Grosseto farà visita al Prato, Gavorrano in cerca di conferme

Published

on

GROSSETO. Dopo l’inaspettata sconfitta di sette giorni fa contro il Gavorrano, la squadra di mister Picardi è attesa dalla trasferta di Prato. La formazione dei lanieri non appare così trascendentale e per i biancorossi ci sarà subito l’opportunità del grand riscatto.
I biancorossi vorranno quindi conquistare l’intera posta in palio.

Il Gavorrano di Cacitti, che gongola della vittoria nel derby, è chiamato alla conferma sul campo amico contro il Gubbio. Anche in questo caso la formazione umbra non appare ostacolo insormontabile, anche se i minerari dovranno cancellare quanto prima il ricordo e gli entusiasmi derivanti dal successo di sabato scorso.

PRONOSTICI

PRATO-GROSSETO X2

GAVORRANO-GUBBIO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

PRATO – GROSSETO 3-1

Complimenti….ancora un risultatone…
Zona verde…zona gialla….zona rossa…

Continua cosi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x