Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: sconfitte per Follonica, Albinia e Nuova Grosseto

Published

on

GROSSETO. Comincia male la stagione per Follonica ed Albinia nel campionato allievi regionali. Negli anticipi disputati ieri il Follonica subisce una pesante sconfitta sul campo di una delle favorite del girone, l’Armando Picchi. I livornesi si impongono per 3 a 0 grazie alle reti di Chiappara (doppietta) e Cenerini.

Si ferma anche l’Albinia che al “Combi” viene sconfitta per 1 a 0 al termine di una partita combattuta con il goal di Rapaj.

Sconfitta purtroppo anche per la Nuova Grosseto che tra le mura amiche viene battuta per 3 a 2 dal San Frediano.

[matches league_id=17 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

brutta sconfitta per la nuova in casa con la matricola san frediano.domenica altra partita difficilissima nella tana del v.mazzola.insomma un inizio in salita per la compagine di via australia

Esistono anche i giovanissimi regionali e la Nuova Grosseto ha vinto sul campo del GRACCIANO per 2 a 1

ma i due vincitori del campionato e Passalacqua tenerini e calchetti dove sono finiti? possibile che nessuna squadra regionale abbia pensato a loro?

brutta partita quella tra la nuova e il san frediano di pisa.perde 3 a2 la nuova.il portiere della nuova para un rigore

pure la nuova grosseto è stata battuta in casa dal san frediano per 3 a 2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x