Connect with us

Calcio

Grosseto: la prossima settimana tocca a Gotti

Published

on

GROSSETO – Continua a scandagliare il mercato degli svincolati la società biancorossa; per l’inizio della prossima settimana è atteso l’arrivo in prova di Massimo Gotti. Notizia che rimbalza sul web, rilanciata da Alfredo Pedullà. L’esterno sinitro di difesa, classe 1986, svincolato e aggregato alla Free players, era già stato accostato al Grifone negli ultimi giorni di calciomercato. Presumibilmente da martedì, l’ex Ternana si allenerà a Grosseto dove verranno valutate le sue condizioni fisiche (Gotti è reduce da una rottura del crociato) e si deciderà se ingaggiarlo o meno.

Sempre nel medesimo ruolo il Grosseto è sulle tracce dell’ex Gianluigi Bianco (’89), transitato in Maremma senza fortuna nel 2011 e svincolato dopo la promozione conquistata ad Avellino.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x