Connect with us

Calcio

Darini: “Salvezza difficile, ma ci proveremo”

Published

on

Nella foto Darini in azione (foto di F.Linicchi -Maremmapress.it)

MAGLIANO IN TOSCANA. “Sarà una salvezza difficile da raggiungere, ma ci proveremo”. Parola del tecnico della Maglianese Darini, che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di prima categoria.

“Non sarà una passeggiata e non sarà facile. La rosa rispetto all’anno scorso è meno competitiva, perchè abbiamo perso giocatori importanti come Belani e Ferri Marini. In qualche reparto come difesa o attacco siamo corti, non abbiamo molti ricambi. Ma noi siamo un grande gruppo che gioca insieme da anni e che nelle difficoltà abbiamo imparato a non mollare mai. Questo deve essere il nostro spirito, se si vuol centrare l’obiettivo”.

Ricordiamo che i giallorossi scenderanno in campo domenica al “Cassai” per il primo turno di Coppa sfidando il Sorano, formazione battuta per 2 a 1 dall’Argentario, nel primo match del triangolare.

Nel frattempo sembra piovere sul bagnato perchè arriva l’infortunio del centrale Angori, elemento valido e di valore del pacchetto arretrato della Maglianese.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo Ale non mollare mai un c……..o saluta i ragazzi un abbraccione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x