Connect with us

Calcio

Tutti a disposizione contro il Rosignano Sei Rose

Published

on

Alle ore 15.30 di Domenica 1 Settembre, agli ordini dell’arbitro Giovanni Cascone, l’Albinia scenderà in campo sul terreno amico del Combi per il primo impegno ufficiale della nuova annata.

Per la partita contro il Rosignano Mister Cinelli avrà tutti gli uomini a disposizione e nello staff rossoblu si respira un’aria carica di fiducia per la stagione che ormai è alle porte: il target dichiarato dalla società è quello della salvezza e la rosa a disposizione dell’allenatore sembra in grado di consentire ai rossoblu il raggiungimento di tale obiettivo.

Il precampionato dei maremmani può definirsi soddisfacente e le indicazioni giunte dalle amichevoli sembrano positive per Sgherri e compagni: di partita in partita i giocatori hanno dimostrato di assimilare in maniera sempre più convincente gli insegnamenti del tecnico ed in casa albiniese c’è grande trepidazione per saggiare l’effettivo valore della squadra.

Il match di ritorno contro il Rosignano è in programma il prossimo 19 Settembre, ma già Domenica 8 Settembre comincerà il campionato e l’Albinia non sembra intenzionata a cominciare con il piede sbagliato questa stagione carica di aspettative e di motivi di interesse per gli appassionati e per gli addetti ai lavori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x