Connect with us

Calcio

Grosseto: solo 1 a 1 con il Poggibonsi

Published

on

POGGIBONSI (SI). Finisce 1 a 1 l’amichevole tra il Poggibonsi (Seconda Divisione Lega Pro) e Grosseto. Deludono i biancorossi ad una settimana dall’inizio del campionato.

I ragazzi di Statuto si sono portati in vantaggio verso il 18′ col colpo di testa di Scappini su cross dalla sinistra di Foglio, ma si sono visti raggiungere da una rete di Croce alla fine di primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco, poi, solita girandola di cambi con il risultato che  non è cambiato.
La formazione unionista ha confermato ancora una volta di essere incompleta, perché carente in diversi punti nevralgici del campo. La difesa, poi, ha ballato in più di un occasione, anche se Terigi e Tedesco, neo arrivati, non sono stati schierati.

Preoccupa anche la fase offensiva, dove è evidente l’assenza di un bomber in grado di fare la differenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma la formazione non c’è?

Se si continua così, saranno gli altri a divertirsi! Spero di sbagliarmi, ma la vedo bigia. 🙁

Vista dal vivo….non capisco perchè sia stato schierato dall’inizio un sicuro partente come Crimi, il quale dopo circa 35′ è stato anche sostituito…Esposito migliore in campo, pure Onescu posizionato da terzino destro ha fatto bene. Matteo Ricci da rivedere, bene Obodo nel secondo tempo, davanti leggerini…..in tribuna Delvecchio Terigi Tedeschi e Som…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x