Connect with us

Calcio

Grosseto, per Crimi al Carpi non è fatta. E per gli altri…

Published

on

Il mercato unionista sta vivendo una fase di impasse, tanto in entrata che in uscita. Uno dei due obiettivi in ingresso, però, è stato centrato, ovvero quello di Tedeschi. Manca ancora di concludere l’operazione Terigi, nel cui caso c’è l’accordo con i club comproprietari del cartellino (cioé Genoa e Crotone) mentre resta qualche indugio (supponiamo economico) da parte del giocatore, sicuramente tentato dalle sirene dell’ambizioso Venezia. In uscita, invece, bloccata la situazione di Delvecchio così come quella, più a sorpresa, di Crimi. Per quest’ultimo, infatti, dopo la trattativa prolungata e mai conclusa col Livorno, nei giorni scorsi si sono fatti sotto Spezia e Carpi. Proprio il club emiliano si è dimostrato il più interessato al centrocampista vice-campione europeo U21, ma al momento l’affare non è chiuso. Probabilmente, Grosseto e Carpi non riescono ad accordarsi sul valore del giocatore. Infine, tutto fermo anche sul fronte d’attacco, dove la coppia titolare è considerata quella formata da Giovio e Scappini. Logicamente, se nei prossimi giorni si dovessero verificare certe condizioni, il Grosseto potrebbe cercare di acquistare anche un attaccante con determinate caratteristiche, ma, come detto, al momento questa non sembra essere la priorità societaria.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x