Connect with us

Altri Sport

Hockey: la Nazionale ricevuta in Comune

Published

on

GROSSETO. La Nazionale di hockey su pista è stata ricevuta questa mattina dal vice sindaco e assessore allo Sport del Comune di Grosseto, Paolo Borghi.
Gli azzurri, guidati dal commissario tecnico grossetano Massimo Mariotti, sono in Maremma da alcuni giorni per preparare i prossimi Campionati mondiali in programma in Angola dal 20 al 28 Settembre.
E durante la permanenza a Grosseto, per mettere a punto gli allenamenti, hanno voluto salutare la città. A fare gli onori di casa, insieme all’Amministarzione comunale, anche il consiglio direttivo della Asd Circolo Pattinatori Grosseto 1951, la società che ha visto crescere dal punto di vista sportivo Massimo Mariotti, rappresentata dal Presidente Alberto Colombini e dal Vicepresidente, Luigi Bonucci. Al Commissario tecnico il vice sindaco Borghi ha anche consegnato un riconoscimento della città, una targa che ne celebra la carriera come anche al fratello Enrico, che ha deciso proprio quest’anno di ritirarsi.
All’incontro erano inoltre presenti il capo delegazione azzurro, Cesare Baiardi,   il vice allenatore, Antonio Caricato, il capitano della Nazionale Davide Motaran e alcuni giocatori azzurri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x