Connect with us

Altri Sport

Non basta la combattività ai Mastini contro il Parma

Published

on

E’ un Bbc Mastiff Enegan Toshiba rimanegggiato quello che affronta in casa il Parma, ma la grinta non manca ai Mastini, che non fanno troppo spazio ai ducali in entrambi i match facendo sudare loro le vittorie che arrivano con il punteggio di 6-3 e 2-1. Con questo doppio successo, gli emiliani continuano ad inseguire il sogno di raggiungere i playoff, ma i biancorossi non sfigurano davanti alla squadra di “Pepita” Muñoz e strappano applausi.

Il manager parmigiano in garauno si affida a Rivera, a cui i maremmani rispondono con Ularetti, e la prima ripresa si conclude sull’1-1; i ducali allungano poi al terzo inning grazie al doppio di Ugolotti ed alle hit di Leoni e Sambucci che spingono a casa i punti del 3-1.
Nel corso della quinta ripresa, Ugolotti batte ancora una valida e completa il giro delle basi sul doppio per regolamento di Leoni, poi i maremmani commettono un’errore difensivo sulla battuta di Poma con i corridori agli angoli ed entrano altri Due punti che fanno salire il parziale sul 6-1 per il Parma che nelle ultime riprese non riesce ad incrementare il punteggio con il pitcher Geri sul monte.

L’Enegan Toshiba non è affatto abbattuto e prova a riaprire la gara, ma il manager ducale Munoz risponde cambiando lanciatore ad ogni ripresa e la rimonta si ferma sul 6-3 e con Tre corridori lasciati sulle basi nell’ultima ripresa dai mastini.

 In garadue, i partenti sono Sanchez per gli ospiti ed Angel Marquez per l’Enegan Toshiba: il lanciatore del Parma inizia concedendo una base a Santaniello, che avanza in seconda nella successiva azione e segna sul singolo di Sonnacchi, ma questa rimarrà la sola valida concessa dal venezuelano in tutta la partita.

Parma attende l’attimo giusto per colpire ed al terzo pareggia l’incontro: Benetti tocca un singolo, ruba la seconda ed approfitta di un’assistenza imprecisa per arrivare in terza e correre a casa subito dopo.
Al quarto inning, Parma va in vantaggio: Sambucci apre le danze con un singolo ed avanza sino in terza, anche Giannetti batte una valida interna ed i verdiani passano a condurre per 2-1.

La partita è equilibrata, con Sanchez che non concede valide fino alla settima ripresa ed esce dopo aver messo in fila ben 13 eliminazioni al piatto: al suo posto sale il rilievo Tabata e le speranze di un buon Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto sfumano nonostante l’impegno e la grinta messa in entrambe le partite giocate in formazione rimaneggiata contro un Parma in piena lotta per accedere ai playoff.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ieri pomeriggio bisognava amputarsi qualche dito per dire che gli spettatori si potevano contare con due mani. Complimenti e rinnovata stima e fiducia da parte di “tutti” a chi ha ridotto cosi’ il baseball a GROSSETO.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x