Connect with us

Calcio

Coppa Italia: Novara-Grosseto sarà diretta live. Aglietti non si fida dei biancorossi

Published

on

NOVARA. Come accaduto nel primo turno di Coppa Italia Tim, anche per il secondo GrossetoSport, seguirà il match con la diretta live dell’incontro a partire dalle ore 18,00.

Il Novara scenderà in campo con il dubbio Lazzari e Pesce. Come dichiarato dal tecnico degli azzurri, Alfredo Aglietti, in conferenza stampa: <<Stiamo abbastanza bene, abbiamo da gestire un po’ di acciacchi relativi all’amichevole di ieri e in generale a questo periodo di intenso. Marianini, Pesce e Lazzari sono doloranti per varie ragioni e le loro condizioni saranno valutate tra domani e domenica. Non mi sbilancio, ma preferisco non rischiare nulla in questo momento della stagione>>.

Infine una battuta sul Grosseto: <<Il Sassuolo? Prima di pensare al prossimo probabile incontro concentriamoci sul Grosseto. È una squadra che fino allo scorso anno era in categoria e ha mantenuto al momento la rosa, seppur con tanti giovani. Non mi fido. Quindi pensiamo al Grosseto e a batterlo, poi ci sarà il Sassuolo>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x