Connect with us

Altri Sport

Baseball: il punto prima delle sfide contro il Parma

Published

on

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto affronta le sfide interne contro il Parma, in programma Sabato 10 Agosto 2013 alle ore 15.30 e 20.30 allo stadio Jannella, con alcuni problemi di formazione: oltre al capitano Morini, assente già da qualche settimana, non saranno a disposizione del manager anche Di Mattia e D’Addio, entrambi alle prese con degli infortuni.

I lanciatori partenti delle Due partite saranno i mastini Funzione e Marquez, con tutti gli altri pitcher pronti a subentrare dal bullpen.

Non sarà facile per il team grossetano aver ragione di un Parma che sta lottando per entrare nella post-season, ma l’Enegan Toshiba Grosseto vuole onorare al meglio l’impegno e la squadra ducale non si troverà la strada spianata: il team di Biagioli, nonostante le assenze, scenderà in campo ben determinato e venderà cara la propria pelle in entrambi i match in programma allo Jannella.

Gli arbitri delle partite saranno i signori Roberto Giachi, Ildo Guazzini e Renzo Fancellu; su Grosseto per Sabato 10 Agosto è previsto tempo sereno e le partite non dovrebbero subire rinvii.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x