Connect with us

Calcio

Presentato il nuovo Argentario 2013-2014 (photoalbum)

Published

on

PORTO SANTO STEFANO. E’ stato presentato il nuovo Argentario 2013-2014 che si appresta a disputare il prossimo campionato di prima categoria.
Alla guida degli azzurri è stato confermato mister Francioli, mentre alla presidente c’è Romolo Rosi. La squadra che avrà come obiettivo quello della salvezza in sede di calciomercato non ha avuto grossi sconvolgimenti, anzi l’Argentario non ha fatto proprio mercato confermando in blocco il gruppo della scorsa stagione.

Ecco le foto della presentazione:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Salvezza???chi lo avrebbe detto???forse il prete???

Sono convinto che visto il livello e la forza della squadra l’Argentario quest’anno ci darà delle grosse soddisfazioni.Peccato soltanto di una cosa che a Giugno la società ha compiuto 50 di storia nel calcio…..e al contrario di altre società questi dirigenti o meglio quelli che sono rimasti non hanno pensato di festeggiare…..peccato che nel 2014 sono 51…..siete in tempo per fare qualcosa fino a Dicembre…..altrimenti pazienza si aspetteranno i 100……..con tante grazie da parte di tutte le famiglie di Santo Stefano…..in quanto credo che non ci sia una che non abbia avuto o un babbo,nonno,zio,fratello,cugino piuttosto che nipote che abbia calcato la pozzolana del Maracanà…..caro Presidente confidiamo nella tua capacità organizzativa non ci deludere…..un tifoso…..ex giocatore….ex dirigente….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x