Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Macalli blinda il ripescaggio del Gavorrano

Published

on

GAVORRANO – Ci sarà da attendere la riunione del Consiglio Federale che dal 5 agosto ma come nello stile del personaggio e il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ad anticipare tutte le decisioni più importanti: “In Prima Divisione solo la Carrarese ha chiesto il ripescaggio. In Seconda Divisione, delle nostre, solo Gavorrano e Aversa Normanna hanno presentato domanda. Dalla Serie D vi sono Real Vicenza, Virtus Vecomp Verona, Casertana, Foggia e Cosenza”. Sono queste le squadre che hanno fatto domanda di ripescaggio e che andranno a completare i quadri vuoti della Serie C. Nell’intervista rilasciata a Tuttolegapro, Macalli boccia poi la richiesta del Matera (serie D), assolto dall’illecito sportivo ma non in regola con la fideiussione presentata.

Considerati gli organici per il Gavorrano si prospetta l’inserimento nel girone B di Seconda divisione, al sud nuovamente, con: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Casertana, Castel Rigone, Chieti, Cosenza, Ischia, Foggia,  Martina Franca, Melfi, Messina, Poggibonsi, Sorrento, Teramo, Tuttocuoio e Vigor Lamezia.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x