Connect with us

Amatoriali

Il comitato Csen apre le iscrizioni ai campionati invernali.

Published

on

Nonostante il gran numero di tornei che quest’estate il comitato provinciale Csen sta portando avanti, i dirigenti dell’ente educativo nazionale hanno già preparato il palinsesto invernale che vedrà aperte le iscrizioni fin da subito a vari tornei.

Per quel che riguarda il calcio a 8, il campionato tornerà a svolgersi nella sua sede naturale del Ct Europa, con i classici tornei di calcio a 8, e di calcio a 8 Over 40 ormai arrivato alla sua 5^ edizione. Riprenderà anche il calcio domenicale, l’ormai noto Fantacalcio Csen, giunto alla quinta edizione: un torneo nato da un’idea di Christian Benetello che ha permesso a tanti atleti di occupare competitivamente anche le domeniche mattina invernali, e che lo scorso anno, sotto l’egida di Antonio Aniello, ha riscosso una buona dose di attrattiva. Dopo il successo ottenuto quest’estate inoltre verrà proposto anche per l’inverno il torneo di calcio a 6: la location sarà l’impianto in sintetico del campo Zauli.

Per quel che riguarda i tornei in provincia, a Porto Ercole si svolgerà un torneo preliminare alla stagione invernale: ovvero il Memorial Sabatini che farà da preludio al vero e proprio torneo di calcio a 5 invernale presso l’impianto Evergreen. Un evento che ha sempre dato lustro all’attività Csen negli anni passati e che ritorna dopo un periodo di assenza a far parte del novero dei nostri tornei. Il comitato grossetano sta inoltre lavorando sul fronte Massa Marittima, con una competizione invernale al coperto su cui si sta ancora lavorando. Per la sezione femminile invece, il responsabile Luca Papini sta preparando il programma, così come in fase di organizzazione ci sono anche manifestazioni che coinvolgeranno i giovani ed i ragazzi.

Per tutti i tornei in programma in questo inverno le iscrizioni sono aperte fin da subito e potranno essere ottemperate o presso la sede Csen provinciale in via Pakistan 9, o rivolgendosi ai dirigenti Csen: Benetello, Senese, Milani, Zona ed Arienti o consultando il sito del Settore Calcio Csen all’indirizzo web: ellecigrsport.altervista.org

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x