Connect with us

Altri Sport

Il Comune di Grosseto si congratula con Stefano La Rosa

Published

on

“GROSSETO. Stefano La Rosa continua nel suo grande momento di successi personali e di squadra. Dopo la medaglia d’’oro con la Nazionale italiana nella Coppa Europa maschile dei 10000 metri, l’’atleta grossetano si è confermato campione italiano nei 5000 metri. A lui, ai suoi preparatori e alla società vanno le congratulazioni dell’’amministrazione comunale e della Città di Grosseto. Stefano, talentuoso esempio di grande umiltà e di straordinaria determinazione, è uno di quei modelli sportivi (e non solo) da seguire per tanti giovani che si affacciano alle prime competizioni agonistiche.

A lui auguriamo di proseguire su questa scia di risultati straordinari e di tagliare nuovi importanti, meritati traguardi. Nello sport, come nella vita”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x