Connect with us

Calcio

Il punto su Manciano e San Donato

Published

on

GROSSETO. A poche settimane dall’inizio della preparazione e a mercato oramai quasi concluso andiamo ad analizzare la situazione di Manciano e San Donato.

QUI SAN DONATO. Rosa praticamente completata il ds Zauli è alla ricerca di un portiere fuoriquota e di un altro giovane elemento per chiudere la formazione da consegnare a mister Guidi.
Il tecnico avrà quindi il compito di confermare il buon risultato della scorsa stagione affidandosi alla coppia dei gemelli Negrini che possono fare la differenza nel campionato di Promozione.

QUI MANCIANO. La conferma dell’attaccante Carletti è stato senza dubbio uno dei passaggi chiave del mercato dei biancorossi.
Ha spiazzato società e tifosi la decisione del giovane Scarano di rinunciare al passaggio dall’Orbetello e di rimanere in riva alla laguna.Con l’arrivo di Schiano mister Renaioli ha a disposizione una delle coppie meglio assortite del girone “C” di Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x