Connect with us

Altri Sport

Baseball: il Rimini vince 5-0

Published

on

La pioggia caduta sul capoluogo maremmano impone un ritardo di un’ora all’attesa garauno tra Enegan Toshiba Grosseto e Rimini, ma chi ha la pazienza di aspettare il playball assiste ad un bel duello tra i pitcher Bazardo e Funzione che concedono poco agli attacchi avversari.

Il lanciatore riminese non concede che una valida ai grossetani, un triplo di Santaniello, in Sette riprese e Funzione riesce a tenere a freno gli avversari che riescono a siglare il primo punto al terzo inning con Bertagnon soltanto grazie ad un errore difensivo.

Al quarto arriva il raddoppio neroarancio: Romero batte valido, ruba la seconda e Gomez lo porta a casa con un singolo. Nella ripresa successiva i pirati siglano il 3-0 con il singolo di Marione Chiarini che porta a casa Leo Zileri, che era andato in base grazie ad una valida ed era avanzato sulle basi sulla eliminazione di Santora e per lancio pazzo.

Gli ospiti trovano il tempo di allungare ancora nel corso del nono attacco, prima contro il rilievo Geri che colpisce l’ex biancorosso Buccheri e subisce un doppio da Bertagnon, poi contro Omarini, il quale concede a Santora la valida che porta a casa anche lo stesso Bertagnon per il punto del 5-0 che conclude l’incontro pomeridiano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x