Connect with us

Altri Sport

Baseball: Ularetti e Marquez lanciatori partenti

Published

on

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto torna in campo allo Jannella Venerdì 19 Luglio alle ore 16.00 e 21.00 contro il Rimini ed in garadue saranno presenti le telecamere di Raisport che trasmetteranno l’incontro.

In occasione della partita pomeridiana tra Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto e Rimini, la società ha deciso di istituire la “Giornata Biancorossa” pertanto l’ingresso a garauno sarà gratuito.

Il manager Danilo Biagioli ha tutti gli uomini a disposizione, tranne il capitano Federico Morini ancora fermo per l’infortunio patito nella trasferta di Novara, e vuole onorare al meglio il derby dei Due mari cercando di confermare i progressi fatti dalla squadra negli ultimi turni di campionato soprattutto negli incontri pomeridiani.

I lanciatori partenti dei mastini saranno Marquez e Ularetti (Ormai recuperato al 100% dall’infortunio) con tutti gli altri pitcher pronti a subentrare dal bullpen.

Gli arbitri delle Due partite saranno i signori Renzo Fancellu, Marco Rossi e Alberto Fiorini.

Il tempo previsto su Grosseto per la giornata di Venerdì si annuncia variabile con qualche possibile piovasco, ma non dovrebbero sussistere dubbi sulla disputa delle partite tra Enegan Toshiba ed i pirati neroarancio presso l’impianto impianto sportivo di Viale della Repubblica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x