Connect with us

Calcio a 5

Atlante: Agosti ammesso a Coverciano al corso di primo livello

Published

on

L’allenatore dell’Atlante, il cecinese Francesco Agosti, dopo aver ottenuto il diploma di tecnico di calcio a 5 di dieci anni fa di secondo livello a Coverciano ( il quale permette di allenare fino alla serie B nazionale FIGC), si appresta a svolgere a Coverciano il Corso che gli permetterà di allenare in qualsiasi categoria. Il tecnico reduce dai Campus estivi per piccoli bambini svolti a giugno a Grosseto e Follonica assieme al tecnico spagnolo Josè Manuel Lara Gomez del settore giovanile del Real Madrid,  sarà l’unico toscano presente al Corso.

Sono 26 gli aspiranti allenatori di Primo Livello ammessi al Corso per l’abilitazione di Coverciano, in programma per due settimane a partire da lunedì 8 luglio. Assieme a Francesco Agosti, finalista dei play off cadetti con l’Atlante Grosseto, sono stati ammessi Fausto Scarpitti e Domenico Lodispoto,  i quali hanno portato rispettivamente Aesernia e Salinis Foggia in A2.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x